2019-04-03 11:09:05
Ci siamo. Abbiamo sognato tanto questo momento e finalmente sta arrivando. L’11 e il 12 maggio si svolgerà il Trapani Comix.
Per noi organizzatori è un grande motivo di orgoglio. Sarà un duro lavoro, chiaramente, ma anche una gratificazione, nonostante il Festival non sia stato ancora realizzato.
Siamo entusiasti di presentarvi il nostro progetto: Trapani Comix & Games, il festival mediterraneo della cultura pop.
Tutte i dettagli saranno pubblicati nel sito ufficiale www.trapanicomix.com.
Il nostro obiettivo è principalmente creare un punto d’incontro tra gli appassionati della cultura pop, dei fumetti, dei videogiochi nel nostro territorio. Ma anche cercare di far apprezzare la nostra bellissima città a tutti coloro che parteciperanno: la Trapani che ha bisogno di rilanciarsi anche grazie ad eventi come questo. Noi siamo convinti che sia possibile e proprio queste motivazioni ci hanno spinto all'ideazione del Festival.
Abbiamo un progetto ambizioso che intendiamo sviluppare nel tempo e che non si fermerà al termine della manifestazione. Questa sarà infatti “solo†la prima edizione: desideriamo che questo sogno possa mantenersi anche in futuro, diventando un appuntamento irrinunciabile.
La nostra credibilità , oltre che su entusiasmo e professionalità , trae linfa anche dall'esperienza accumulata all'interno dello staff di altre analoghe manifestazioni.
Sta a noi, e a voi tutti, decidere quanto grande vogliamo che sia questa avventura.
I Nerd Attack: Erick Cannamela, Jhonny JXJ e Francesco Tarantino
La Fontana del Tritone protagonista della locandina del Trapani Comix firmata Don Alemanno
Spesso i trapanesi dimenticano le bellezze del territorio in cui vivono....